solovela.net
lunedì , 24 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Ancora Bavaria-Farr per il 40 Cruiser
Ancora Bavaria-Farr per il 40 Cruiser
News/05/Bavaria40C_1nhp.jpg Bavaria 40 Cruiser
Barche
Ancora Bavaria-Farr per il 40 Cruiser

Continua l'alleanza tra il cantiere tedesco e lo studio americano. In autunno sarà così presentato questo nuovo quaranta piedi comodo e razionale, che cerca di farsi apprezzare anche per le doti veliche

Gieblestadt – Continua la collaborazione tra il cantiere tedesco Bavaria e lo studio di progettazione Farr Yacht Design che, dopo la realizzazione dei modelli Cruiser 32, 45 e 55, sono pronti a lanciare sul mercato un nuovo quaranta piedi.
Il nuovo Bavaria 40 Cruiser sarà presentato nei prossimi saloni autunnali e ricalca le sembianze dei predecessori. Una barca destinata alla crociera, che punta a essere facile da manovrare e cerca di non sacrificare eccessivamente le prestazioni. Tra le caratteristiche principali, riscontrabili anche sugli altri modelli disegnati dallo studio Farr, c'è il ponte pulito e ordinato con tutte le prese d'aria a filo coperta, l'ampio specchio di poppa apribile idraulicamente e un pozzetto molto comodo che ospita la timoneria a doppia ruota e può accogliere tranquillamente sei persone.
La notevole lunghezza al galleggiamento privilegia anche i volumi interni. Il layout predefinito è quello classico, a tre cabine e due bagni. Prevista anche un'opzione per il charter con l'armatoriale di prua che si trasforma in due doppie. Grande attenzione è stata posta all'illuminazione della dinette, mentre i servizi usufruiscono entrambi di un box doccia separato. Possibile la scelta tra tre essenze di legno per la falegnameria e quattro tessuti per la tappezzeria.
18/mag/2010

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti