solovela.net
lunedì , 25 marzo 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Gaetano Mura alla Jacques Vabre
Gaetano Mura alla Jacques Vabre
NewsRegate/10/ManuardMura_SVN.jpg Sam Manuard e Gaetano Mura
Jacques Vabre
Gaetano Mura alla Jacques Vabre

Il velista Gaetano Mura con Bet1128 alla Jacques Vabre. Ieri la conferenza stampa a Parigi

Parigi - Gaetano Mura con Bet1128 il 3 novembre sarà a Le Havre, in Francia, alla partenza della Transat Jacques Vabre, regata in doppio su un percorso di 5395 miglia, che quest’anno festeggia i suoi primi vent’anni. La regata partirà da Le Havre e si concluderà a Itajai, in Brasile.

Un appuntamento importante per il navigatore oceanico che con Sam Manuard – velista, architetto e progettista di Bet1128 – dopo il buon risultato ottenuto alla regata oceanica Les Sables - Horta - Les Sables nello scorso luglio – terza posizione nella seconda tappa della regata e quinto posto in classifica generale – ritorna in oceano.

Ieri Gaetano Mura ha partecipato alla presentazione ufficiale della regata a Parigi e ha dichiarato:“Sono sicuro che con Sam faremo bene, a Les Sables abbiamo già incontrato molti degli atleti che parteciperanno alla Jacques Vabre.”

Si prevede una bella competizione che vedrà impegnati i più forti velisti al mondo. Oltre a Mura con il suo Class40 Bet1128 ci saranno i francesi Halvard Mabire, Bruno Jourdren, Damien Seguin, Yannick Bestaven, Jean-Christophe Caso, Sébastien Rogues e gli italiani Stefano Raspadori e Pietro D’Alì che saranno alla partenza con Fantastica.

Alla regata parteciperanno imbarcazioni delle classi Class 40, IMOCA, MOD 70, Multi 50.






10/ott/2013
Family Flotilla

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti