solovela.net
giovedì , 19 ottobre 2017

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Addio Manfred Marktel
Addio Manfred Marktel
News/09/Manfred_SVN.jpg Manfred Marktel
Manfred Marktel
Addio Manfred Marktel

Manfred Marktel, l'uomo che ha trasformato i suoi sogni in realtà

Manfred Marktel, navigatore solitario nato in Austria il 3 marzo del 1943, venerdì scorso, il 19 settembre, è partito per il suo ultimo viaggio.

Una vita intensa per un uomo che è stato capace di avere grandi soddisfazioni professionali per poi al momento giusto dedicarsi ai propri sogni e alla navigazione solitaria.

"Senza partire non si arriva, e ogni traguardo si raggiunge con i primi e piccoli passi. Non serve sognare, è necessario fare il primo, quello successivo sarà più facile...", queste le parole di Manfred Marktel che a tutti gli amanti del mare e della navigazione ha voluto lasciare un suo ultimo messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale di facebook.

Cari Amici
Il 19 settembre sono partito per il mio ultimo viaggio. Vi lascio come dono questo sito. Ogni volta che lo visiterete sarà per me un regalo.

Ricordate? Sono un ‘pesci’ e come molti nati in questa costellazione amo particolarmente l’acqua. Ho voluto questo ‘luogo di incontro’ per dare la possibilità a tutti gli appassionati del mare di condividere con me le avventure e le emozioni vissute in questi anni di navigazione solitaria!

Manfred Marktel

Facebook - Manfred-Marktel-Fan-Page-Official
http://www.manfredmarktel.it/

Ai familiari di Manfred Marktel vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Solovelanet con la quale Manfred ha collaborato per lunghi anni.



23/set/2014
RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.