solovela.net
lunedì , 20 maggio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Scatti di Vento, il concorso fotografico di Nonsolovela
Scatti di Vento, il concorso fotografico di Nonsolovela
Nonsolovela
Scatti di Vento, il concorso fotografico di Nonsolovela

Ritorna con la seconda edizione Scatti di Vento, un concorso per portare all’attenzione del pubblico la fotografia di vela

Torna Scatti di Vento, il concorso fotografico nazionale organizzato dal circolo velico di Reggio Emilia, Nonsolovela. Scatti di vento è alla seconda edizione ed è un concorso aperto a tutti e a partecipazione e gratuita.

Il concorso vuole illustrare il rapporto tra l’uomo e l’ambiente acquatico nelle varie forme in cui può esprimersi attraverso l’esperienza di navigazione su di una imbarcazione a vela.

Al concorso sono ammesse esclusivamente immagini nelle quali compaia un’imbarcazione a vela o parti o dettagli di essa, anche se non in primo piano.
La giuria, composta da fotografi professionisti e velisti e presieduta da Ivano Bolondi, noto fotografo nominato Autore dell’anno nel 2005 dall’associazione nazionale fotografi, selezionerà l’immagine più meritevole che si aggiudicherà un originale primo premio: la "Fotocrociera Scattivento", una giornata in barca a vela nel Golfo di La Spezia in compagnia di Paolo Codeluppi, media crew member professionista in equipaggi di regata, che illustrerà i segreti della fotografia velica.

Le foto selezionate saranno esposte a Reggio Emilia nel contesto della manifestazione "Fotografia Europea" (maggio 2016).

Il regolamento del concorso e la scheda di partecipazione si possono scaricare dal sito www.nonsolovela.org

20/mar/2016


RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti