solovela.net
giovedì , 19 ottobre 2017

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Peter Burling farà la Volvo Ocean Race con Brunel
Peter Burling farà la Volvo Ocean Race con Brunel
NewsRegate/08/Peter-Burling-durante-un-momento-della-Coppa-America.jpg Peter Burling durante una conferenza stampa in Coppa America
Volvo Ocean Race 2017-2018
Peter Burling farà la Volvo Ocean Race con Brunel

Burling tenta la tripletta e si unisce agli olandesi di Brunel

Amsterdam (Paesi Bassi) – Il quotidiano neozelandese Herald ha riportato una notizia secondo la quale , Peter Burling, il timoniere di Team New Zeland, l’uomo che più di altri ha contribuito a vincere la Coppa America e riportarla in Nuova Zelanda, parteciperà alla prossima Volvo Ocean Race come timoniere del team olandese Brunel.

Con la partecipazione alla Volvo Ocean Race, Burling tenta di accaparrarsi il terzo trionfo più importante della sua carriera due già ne ha, la medaglia d’oro alle olimpiadi e la Coppa America, ora gli manca il giro del mondo a tappe in Volvo Ocean Race.

Con Burling team Brunel copre un casella fondamentale del suo equipaggio, ma questo non è ancora completo e quindi ancora aperto a sorprese.

Secondo l’Herald, Bruling non parteciperà all’intero giro del mondo, ma solo alle regate di qualificazione e probabilmente a qualche tappa perché già impegnato su altri fronti.


10/ago/2017

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.