solovela.net
mercoledì , 19 settembre 2018

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Bisoubags: le borse con le vele
Bisoubags: le borse con le vele
Bisoubags
Bisoubags: le borse con le vele

Bisoubags, accessori e borse con materiali nautici

L’imprenditrice e designer spezzina Eleonora Angelotti ha realizzato una serie di accessori e borse con materiali nautici come Dacron, vela Spinnaker e Canvas impermeabile.

Angellotti a primavera lancerà un nuovo brand attraverso una campagna di comunicazione internazionale.

“Mi piacerebbe – dice l’imprenditrice - che le tele marinare usate per windsurf, vele d’epoca, kytesurf e spinnaker, che rendono le mie Bisou Bags lucide come la seta, diventassero a loro volta testimonial di favolose location turistiche come Lerici, Porto Venere e Cinque Terre, che hanno ispirato le mie creazioni e che faranno da sfondo ai video destinati al mercato internazionale, in particolare modo quello asiatico.”

Le borse sono tagliate e assemblate singolarmente da esperti artigiani, che rendono il prodotto un pezzo unico e 100% Made in Italy. I manici sono realizzati con cime per yacht di qualità, intrecciati agli anelli con una particolare tecnica marinara, sempre eseguita da mastri velai italiani. Sono queste le caratteristiche tecniche che rendono le Bisou Bags molto resistenti e versatili, perfette da usare sia in città, sia al mare.

http://www.bisoubags.it/


25/feb/2018
Frangente

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti