solovela.net
martedì , 12 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: La lotta si fa interessante
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

La lotta si fa interessante

Velux5Oceans

La lotta si fa interessante

Dopo essere stato per quasi trentasei ore in seconda posizione, Alex Thomson e il suo Hugo Boss sono stati sopravanzati da Ecover di Mike Golding, che a quasi 4.500 miglia da Fremantle si è ricucito addosso i gradi di secondo delle classe

Oceano Indiano - Dopo un mese esatto di mare, la prima tappa della Velux5Oceans sembra essersi finalmente animata. Dopo essere stato per quasi trentasei ore in seconda posizione, Alex Thomson e il suo Hugo Boss sono stati sopravanzati da Ecover di Mike Golding, che a quasi 4.500 miglia da Fremantle si è ricucito addosso i gradi di secondo delle classe.
Mentre i primi tre - Stamm guida il gruppetto con oltre 700 miglia di vantaggio sui sopra citati skipper - hanno già agganciato i quaranta ruggenti, Kojiro Shiraishi, amichevolmente chiamato “assassino silenzioso”, ha vissuto una notte piuttosto particolare, restando intrappolato in un buco di vento che gli ha fatto perdere molto terreno nei confronti degli avversari.
Si è finalmente stabilizzato, invece, il distacco del gruppetto di coda, attualmente segnalato a più di tremila miglia dal leader; di questo fa parte Unai Basurko, che poche ore fa ha comunicato di aver riscontrato alcuni problemi al timone di sinistra.

24/nov/2006

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti