solovela.net
martedì , 12 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Hyères entra nel circuito
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Hyères entra nel circuito

Medcup 2007

Hyères entra nel circuito

La città francese entra a far parte del campionato internazionale riservato alla classe TP 52 e organizzato dalla Breitling

Hyères - Firmato oggi l'accordo tra la città francese di Hyères ed il circuito Breitling MedCup per la stagione 2007. In settembre del prossimo anno la flotta Transpac 52 approderà alla città di Hyeres per prendere parte all'ultima regata del circuito del Breitling MedCup. L'accordo è stato siglato ufficialmente questa mattina alla presenza del sindaco della città, Léopold Ritondale, l'Assessore delle Attività Nautiche, Edmon Bacci, il Presidente dell'Associazione degli Armatori TP52, Arturo Delgado, il Direttore del circuito Breitling MedCup, Ignacio Tray ed il Direttore marketing del MedCup, Fernando Inigo.
Da oggi la città di Hyères sarà la prima città francese ad ospitare, dal 10 al 15 settembre 2007, una regata del prestigioso circuito Breitling MedCup.
Dopo l'organizzazione di numerosi eventi e campionati del mondo, come la settimana Olimpica, la città di Hyères ora comincia un nuovo capitolo: ospiterà i migliori e più titolati skipper e armatori della vela mondiale.

29/nov/2006

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti