solovela.net
mercoledì , 17 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Tre italiani tra gli iscritti
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Tre italiani tra gli iscritti

Minitransat 2007

Tre italiani tra gli iscritti

Ultimo arrivato è Andrea Pendibene che si va a unire ad Andrea Caracci e Maurizio Vettorato. Le barche dovranno salpare da La Rochelle per arggiungere Salvador de Bahia

Viareggio - La spettacolare traversata oceanica, da compiersi in solitario su un’imbarcazione di sei metri, giunge al suo 25° anno di vita. La data di inizio per questa edizione sarà il 16 settembre prossimo. I navigatori, che dovranno attraversare l’Oceano Atlantico salperanno dal porto di La Rochelle in Francia per approdare a San Salvador Bahia in Brasile.
Saranno tre i navigatori italiani che prenderanno parte alla competizione. Ultimo iscritto è Andrea Pendibene che si va così ad aggiungere ai già noti Andrea Caracci, ora impegnato nella Sindey-Hobart su Dsk-Comifin, e Maurizio Vettorato.
Entusiasta ed impaziente di salire in barca, Pendibene per prepararsi a questo evento parteciperà alla prossima Fastnet Race (Francia – Inghilterra – Scozia e ritorno): “E’ un sogno che si avvera, - ha dichiarato lo skipper viareggino - ma prima di questo dovrò allenarmi a dovere, sin da questo mese. Quando saremo a La Rochelle vedremo cosa succederà”.

12/gen/2007

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti