solovela.net
domenica , 15 dicembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: A Milano esordisce la nautica
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

A Milano esordisce la nautica

Boat Village 2007

A Milano esordisce la nautica

L'evento si terrà dal 22 al 24 febbraio, in contemporanea con il Bit, la più grande manifestazione dedicata al turismo

Milano - La nautica a Milano. In contemporanea con Bit, la più grande manifestazione fieristica italiana sul turismo, si terrà infatti nel capoluogo lombardo il Boat Village, dal 22 al 24 febbraio.
Questa nuova rassegna espositiva sarà interamente dedicata alla nautica da diporto, in costante sviluppo all’interno dell’industria turistica.
Tra le società ospiti ci saranno Asso Prestige per i battelli pneumatici, Musto Performance per l’abbigliamento Tecnico, Rio Yacht e Salpa Yachts come c antieri di barche a motori, e tante altre società che avranno così la possibilità di promuovere la propria offerta di lavoro.
Fabio Majocca, Direttore Generale di Expocts, società organizzatrice dell’evonto spiega così lo scopo del Boat Village: “L’esordio della nautica da diporto all’interno del Bit, rientra nel nostro progetto di individuare e valorizzare i trend più promettenti per l’industria turistica”.
Il Boat Village avrà comunque un suo spazio indipendente e sarà collocato al padiglione 14 del nuovo quartiere Fieramilano, realizzato da Massimiliano Fuxas, a Rho.
30/gen/2007

FF40

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti