solovela.net
domenica , 15 dicembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Mascalzone al varo
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Mascalzone al varo

Coppa America

Mascalzone al varo

E' il giorno di ITA 99, il secondo scafo realizzato dal sindacato di Vincenzo Onorato, quest'anno deciso a mettere le mani sulla storica brocca

Valencia - Con una cerimonia privata, alle 12:40, è stato varato ITA99, il secondo scafo di Mascalzone Latino. E’ stata Lara Ciribì Onorato, moglie dell’armatore napoletano, a dare il battesimo alla barca italiana che regaterà nelle acque di Valencia nell’imminente Louis Vitton Cup.
Entusiasta del lavoro svolto fin’ora, e fiducioso per il futuro è apparso il patron Vincenzo Onorato: “Questa giornata è dedicata a tutti coloro che hanno permesso di realizzare questa seconda imbarcazione. Adesso dobbiamo immediatamente riprendere a lavorare”.
ITA99 nel giro di pochi giorni sarà pronta per effettuare i primi test in acqua in assetto da regata, anche se non si può ancora sapere se sarà lei o la primogenita ITA90 a competere nella Louis Vitton Cup. “In questi due anni il team ha lavorato con grande entusiasmo e grande determinazione – ha proseguito Onorato – e sono convinto che saremo molto competitivi. Da buon napoletano, non azzardo pronostici. Sicuramente, punteremo in alto.”

30/gen/2007

FF40

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti