solovela.net
domenica , 15 dicembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Luna Rossa allo Iusm
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Luna Rossa allo Iusm

Master nel settore nautico

Luna Rossa allo Iusm

Il corso sarà costituito da 375 ore di lezioni in aula, che richiederanno un impegno nei giorni di venerdì e sabato. Al termine delle lezioni, è previsto uno stage formativo presso aziende e organizzazioni del settore nautico

Roma - Dalle regate alle aule universitarie. Luna Rossa Challenge, in collaborazione con la Federazione Italiana Vela, organizzerà per il secondo anno consecutivo il Master in Economia e Gestione del settore nautico sportivo - Yachting Management, presso l’Istituto Universitario di Scienze Motorie di Roma.
L’evento che rientra nelle iniziative legate alla partecipazione del team velico italiano alla Coppa America, ha l’obiettivo di trasferire l’esperienza degli esperti del settore, a chi abbia il desiderio di far diventare la passione per la vela, il proprio lavoro.
Il master sarà costituito da 375 ore di lezioni in aula, che richiederanno un impegno nei giorni di venerdì e sabato. Al termine delle lezioni, è previsto uno stage formativo presso aziende e organizzazioni del settore nautico e velico sportivo.
Tra i temi più importanti del progetto didattico ci saranno nozioni sulle tecniche della vela, sul management delle organizzazioni sportive e sul marketing di prodotto applicato al settore della vela.
Il corso, che prevede la partecipazione di 20 laureati, inizierà il 4 maggio 2007, e le iscrizioni saranno aperte fino al 27 aprile.
Tutte le informazioni necessarie sono reperibili al seguente indirizzo web: www.iusm.it/didattica/master/pagina/master.html.
01/feb/2007

FF40

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti