solovela.net
venerdì , 28 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Più di mille evacuati, due dispersi
Più di mille evacuati, due dispersi

Nave da crociera incagliata

Più di mille evacuati, due dispersi

Non sono ancora state chiarite le cause dell’incidente. Le condizioni meteo erano ottimali, pertanto potrebbe essere stato un errore umano a causare l’incagliamento della nave della Louis Cruise Lines

Atene - Paura nel mar Egeo. La nave da crociera “Sea Diamond” si è incagliata nei pressi dell’isola di Santorini e i suoi 1175 passeggeri, più i 400 membri dell’equipaggio sono stati fatti evacuare. Al momento due persone francesi risultano disperse, mentre non si sono registrati feriti a bordo.
I servizi di soccorso greci si sono infatti attivati immediatamente, e, per le operazioni di salvataggio, che sono durate circa tre ore, sono state impiegate una decina di navi, sei elicotteri e due aerei.
Settanta persone hanno comunque deciso di farsi trasportare a Santorini, il resto dei passeggeri è invece tornato al porto di Atene.
Non sono ancora state chiarite le cause dell’incidente. Le condizioni meteo erano ottimali, pertanto potrebbe essere stato un errore umano a causare l’incagliamento della nave della Louis Cruise Lines.

06/apr/2007

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti