solovela.net
giovedì , 27 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Emmanuel-Bonetto vincono in Liguria
Emmanuel-Bonetto vincono in Liguria

Criterium di Primavera

Emmanuel-Bonetto vincono in Liguria

La coppia vincitrice ha ottenuto due vittorie ed un secondo posto. Dietro di lei si è piazzato l duo del Circolo Vela Cremona composto da Dario Bruni e Sonia Bonomi

San Remo - Si è concluso il Criterium di Primavera, manifestazione velica dello Yacht Club Sanremese, dedicato agli Snipe e ai Dinghy 12.
Cinque prove disputate con buon vento hanno permesso agli equipaggi di divertirsi e di esprimere tutte le loro potenzialità. A spuntarla, in classe Snipe, sono stati il belga Hens Emmanuel e il padrone di casa Paolo Bonetto, dopo aver ottenuto due vittorie ed un secondo posto. Dietro di loro si è piazzato il duo del Circolo Vela Cremona composto da Dario Bruni e Sonia Bonomi che, con una splendida rimonta, sono riusciti a superare in ultima battuta la coppia portoghese Graca-Marques, classificata sull’ultimo gradino del podio.
Il premio speciale “Vittorio Porta”, per il miglior equipaggio giovane, è stato vinto dai polacchi Wottek Sobaszkiewicz e Jakob Dukat.
Vincenzo Penangini, dello Yacht Club Italiano, si è invece aggiudicato il trofeo per la classe Dinghy, davanti a Fabio Fossati e Luigi Gazzolo.
I prossimi appuntamenti, sono per il Campionato del Mondo Juniores della flotta Snipe, che si disputerà in estate, ed il Campionato Nazionale di classe Dinhgy, in scena sempre a San Remo dal 6 al 9 settembre.

10/apr/2007

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti