solovela.net
martedì , 18 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: La coppa degli Optimist
La coppa degli Optimist

Trofeo Marco Rizzotti

La coppa degli Optimist

Numerose imbarcazioni di ragazzi, dai 12 ai 15 anni, proveniranno da tutto il mondo. Ad oggi, hanno già presentato l’iscrizione squadre dagli Stati Uniti, dal Giappone, dalla Nuova Zelanda e da numerosi paesi europei

Venezia - Dal 10 al 13 maggio, la classe Optimist sarà in acqua a Jesolo, per il Trofeo Marco Rizzotti, una competizione internazionale a squadre.
Organizzata dalla Compagnia della Vela di Venezia, la manifestazione verrà presentata ufficialmente il 20 aprile a Piazza San Marco, presso la sede del circolo nautico veneto.
Numerose imbarcazioni di ragazzi, dai 12 ai 15 anni, proveniranno da tutto il mondo. Ad oggi, hanno già presentato l’iscrizione squadre dagli Stati Uniti, dal Giappone, dalla Nuova Zelanda e da numerosi paesi europei. Una grande struttura organizzativa supporterà l’evento: 20 gommoni per l’assistenza e la sicurezza, 6 imbarcazioni d’altura del Comitato di regata, 60 volontari, 18 umpire e 12 giudici, seguiranno infatti i ragazzi in mare, che si affronteranno in spettacolari round robin.
L’anno scorso ad aggiudicarsi il trofeo fu un equipaggio italiano.

10/apr/2007

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti