solovela.net
venerdì , 28 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Un anno pieno di novità
Un anno pieno di novità

Salone nautico del Salento

Un anno pieno di novità

La sede sarà il porticciolo turistico Bocche di Puglia di Brindisi che ospiterà più di 120 stand, occupati da oltre 100 aziende

Brindisi - Manca ormai meno di un mese all’inaugurazione dello Snim, il Salone della nautica e del mare del Salento. Giunta alla quinta edizione, l’importante kermesse pugliese, che si terrà a Brindisi dal 5 al 13 maggio, si presenterà ai suoi visitatori in una versione più ampia e ricca di novità.
La sede sarà il porticciolo turistico Bocche di Puglia di Brindisi che ospiterà più di 120 stand, occupati da oltre 100 aziende specializzate in cantieristica navale, attrezzatura subacquea, abbigliamento nautico, pesca sportiva ed enogastronomia. La manifestazione si svilupperà inoltre sullo specchio d’acqua antistante le banchine, dove sarà possibile osservare barche a vela, gommoni e piccole imbarcazioni di numerosi cantieri italiani ed europei.
Ci sarà un ulteriore spazio dedicato al Salone nel porto del Castello Alfonsino, raggiungibile con la motobarca o con un servizio navetta, interamente dedicato alle specialità gastronomiche della terra e del mare pugliese. Non mancheranno inoltre convegni ed incontri importanti, cui interverranno esponenti politici dei paesi balcanici e dell’Albania, due territori di mercato verso i quali lo Snim intende affacciarsi.

10/apr/2007

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti