solovela.net
sabato , 29 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Sagola e Hector X padroni del Primavela
Sagola e Hector X padroni del Primavela

Altura

Sagola e Hector X padroni del Primavela

Divisi nei raggruppamenti IMS e IRC, gli iscritti hanno dato vita a cinque prove particolarmente equilibrate, caratterizzate da condizioni meteo variabili

Santa Margherita di Caorle – Forte di una flotta composta da cinquanta imbarcazioni, si è svolto a Caorle tra la metà di marzo e la fine di aprile il campionato PrimaVela 2007, organizzato dal Circolo Nautico Santa Margherita.
Divisi nei raggruppamenti IMS e IRC, gli iscritti – tra i quali non sono mancati i migliori scafi dell'alto Adriatico e alcuni quotati professionisti - hanno dato vita a cinque prove particolarmente equilibrate, caratterizzate da condizioni meteo variabili.
Le classifiche determinate da quanto accaduto tra le boe, sono state riscritte dopo le decisioni prese dal Comitato di Stazza, i cui controlli hanno rilevato diverse difformità. A imporsi tra gli scafi IMS-A è stato il Grand Soleil 37 “Sagola”, nella cui scia ha chiuso l'M37 “L'Ottavo Peccato” mentre, tra gli IMS-B, ad avere la meglio è stato il Wing 34 “Milly-gor”. Grande battaglia anche nel raggruppamento IRC, dove il successo overall non è sfuggito all'X-35 “Hector X”, primo con un solo punto di vantaggio sullo scafo gemello “Mister X” e sul First 44.7 “Selavy”, giunti a pari merito.

13/apr/2007

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti