solovela.net
martedì , 23 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Nerone d’Europa
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Nerone d’Europa

Farr 40

Nerone d’Europa

Lo scafo di Massimo Mezzaroma si è aggiudicato il titolo continentale davanti a Mascalzone Latino. Decisive le ultime due prove, concluse dai nuovi campioni con un primo e un quarto piazzamento

Porto Cervo - “Nerone” di Massimo Mezzaroma è il nuovo campione europeo in classe Farr 40. L’imbarcazione, che ha avuto Vasco Vascotto alla tattica, si è imposta nella Settimana delle Bocche al termine di undici intense regate.
La barca vincitrice è difatti riuscita a spuntarla proprio sul filo di lana nei confronti di “Mascalzone Latino”, secondo classificato, e al comando della classifica generale fino all’ultima giornata, durante la quale sono risultate decisive le ultime due prove, concluse da “Nerone” con un primo e un quarto posto. Al terzo posto si è classificato l’equipaggio australiano di “Kokomo”.
Durante questa edizione della Settimana delle Bocche, disputata con venti leggeri e spesso instabili, si è registrata la cifra record di 21 unità iscritte.

11/giu/2007

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti