solovela.net
martedì , 16 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Travolge una barca a vela e scappa
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Travolge una barca a vela e scappa

Motoscafo pirata

Travolge una barca a vela e scappa

Il conducente del motoscafo, in seguito alla collisione, ed è fuggito; dopo poche ore è stato rintracciato e identificato a Porto Badino

Ponza - Una gita in barca a Ponza, ieri, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Uno scafo a motore, della lunghezza di 14 metri, ha investito una barca a vela, di nove metri, nello specchio di mare tra l’isola di Zannone e il Circeo.
Il conducente del motoscafo, in seguito alla collisione, non ha prestato soccorso alla coppia romana vittima dell’incidente, ed è fuggito; dopo poche ore è stato rintracciato e identificato a Porto Badino, nei pressi di Terracina.
La coppia romana, proprietaria della barca a vela, è finita in mare al momento dell’incidente ed è stata soccorsa dalla guardia costiera. Le due persone sono rimaste lievemente ferite, così come il conducente della barca a motore.
L’imbarcazione a vela è affondata mentre veniva rimorchiata e la Capitaneria di porto ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembra che il motorista sia scappato perché in preda al panico.

11/giu/2007

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti