solovela.net
sabato , 23 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Ecco i risultati della laguna
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Ecco i risultati della laguna

X-Yachts

Ecco i risultati della laguna

Nelle due giornate dedicate alla manifestazione, sono state disputate tre prove. La flotta ha cominciato a regatare con un vento leggero (6-7 nodi) che è progressivamente aumentato, fino a toccare punte di 12 nodi

Venezia - Si è disputata nella splendida cornice offerta dall’isola di San Giorgio, nella laguna veneziana, sabato 9 e domenica 10 giugno, la X-Yachts Adriatic Cup.
Nelle due giornate dedicate alla manifestazione, sono state disputate tre prove. La flotta ha cominciato a regatare con un vento leggero (6-7 nodi) che è progressivamente aumentato, fino a toccare punte di 12 nodi.
“Mister X” di Andrea Cavagnis, con l’olimpionico veneziano Dodo Gorla alla tattica, si è aggiudicato il trofeo tra gli X35 One Design. In classe “Sport”, la vittoria è invece andata all’X50 di Vittorio Margherita, “X di Margherita”. “Obelix”, l’Imx 38 di Marco Pesarin ha primeggiato in classe “Sport B”, mentre il migliore tra i “Family” è stato X-Salino di Claudio Guadagni.
Due premi speciali sono andati a “Irresistible 3”, l’X35 One Design del giapponese Kunio Kamada, come concorrente proveniente da più lontano e a “Anthea”, l’X34 di Abramo Lucchetta, per esser composto dall’equipaggio più numeroso.

12/giu/2007

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti