solovela.net
martedì , 19 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Vela e integrazione
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Vela e integrazione

Sail and Songs

Vela e integrazione

Sabato, gli scafi, messi a disposizione da operatori charter, partiranno per una veleggiata, durante la quale gli equipaggi con i ragazzi disabili a bordo confronteranno le loro abilità, attraverso divertenti giochi di squadra

Portoferraio – La vela come strumento di integrazione sociale. E’ questo il messaggio che vuole trasmettere “Sail and Songs”, evento giunto alla settima edizione.
Dal 15 al 17 giugno, presso il molo di Portoferraio, si potrà trascorrere un piacevole week-end di vela, integrato da attività ricreative e musicali, su imbarcazioni con ragazzi disabili a bordo.
Il programma dell’iniziativa, prevede l’imbarco nella giornata di venerdì, durante la quale si terrà un buffet. Sabato, gli scafi, messi a disposizione da operatori charter, partiranno per una veleggiata, durante la quale gli equipaggi confronteranno le loro abilità, attraverso divertenti giochi di squadra. In serata, nel molo di Portoferraio ci sarà una festa con accompagnamento musicale. Domenica, sarà quindi possibile tornare in barca per una nuova crociera sulle coste dell’isola d’Elba, fino al tramonto.
Maggiori informazioni sono reperibili al sito internet: www.sailandsongs.com.
13/giu/2007

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti