solovela.net
lunedì , 14 ottobre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Sensini: è argento
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Sensini: è argento

Europei Rs:x

Sensini: è argento

L’atleta azzurra è stata protagonista di una splendida rimonta, dopo una prima giornata di regate arrivando ad un soffio dalla prima classificata, la spagnola Blanca Manchondeludente

Cipro - Alessandra Sensini ha conquistato la medaglia d’argento ai campionati europei di tavola a vela Rs:x, che si sono conclusi oggi, a Cipro.
L’atleta azzurra è stata protagonista di una splendida rimonta, dopo una prima giornata di regate deludente (decimo e sedicesimo posto), arrivando ad un soffio dalla prima classificata, la spagnola Blanca Manchon. Al terzo posto si è piazzata Faustine Merret, mentre le altre atlete italiane non sono riuscite ad arrivare tra le prime dieci (Flavia Tartaglini undicesima, Laura Linares quattordicesima).
In campo maschile, il giovane azzurro Fabian Heidegger, è andato a un passo dal podio, scivolando, nell’ultima giornata di regate, dal secondo al quarto posto. Il campionato è stato vinto dal polacco Miarczinsky.

14/giu/2007

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti