solovela.net
martedì , 18 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Il mare in rete
Il mare in rete

Internet

Il mare in rete

Tutelamare.it è il nuovo portale interattivo dedicato alle coste italiane. Fornisce servizi, informazioni e notizie sulle principali località costiere italiane e sulle riserve marine protette

Roma - La collaborazione tra ministero dell'Ambiente e Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha portato la nascita di “Tutela Mare”, un nuovo portale interattivo, interamente dedicato alle coste italiane.
Collegandosi all'indirizzo www.tutelamare.it, si potranno trovare servizi, informazioni e notizie sulle principali località costiere italiane e sulle riserve marine protette.
“Il nuovo portale - ha dichiarato Alfonso Pecoraro Scanio, ministro dell'Ambiente - è un'iniziativa utile alla promozione e alla salvaguardia del nostro immenso patrimonio marittimo. La novità è aver unito tanti servizi in un unico sito, destinato a turisti, appassionati dei parchi e semplici curiosi”.
Il sito è attivo dal 1 agosto; grazie alla collaborazione con l'Icram, si può trovare anche un “bollettino” sullo stato di salute delle aree marine in Italia.

07/ago/2007

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti