solovela.net
venerdì , 19 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Affonda barca e fugge
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Affonda barca e fugge

Incidente in mare

Affonda barca e fugge

Un gozzo a motore lungo circa dieci metri si è impigliato nelle reti di una piccola barca da pesca, trascinandole con sè; il pirata, ha continuato la navigazione, causando l'inclinazione progressiva del peschereccio verso l'acqua

Amalfi - Incidente in mare, ieri pomeriggio, nella costiera amalfitana. Un gozzo a motore lungo circa dieci metri si è impigliato nelle reti di una piccola barca da pesca, trascinandole con sè; il pirata, ha continuato la navigazione, causando l'inclinazione progressiva del peschereccio verso l'acqua che, poco dopo, è affondato.
Salvo il pescatore a bordo, Raffaele Sagginella, che è riuscito ad allertare in tempo la Guardia Costiera attraverso il numero di emergenza 1530: “Sono sconvolto. Stavo andando a pescare come sempre - ha dichiarato Sagginella - quando il motoscafo si è impigliato nelle reti e, trascinandole, ha fatto affondare la barca, senza fermarsi. Ho urlato, ma lui non si è fermato. Poi ho chiamato la Capitaneria di Porto e così mi hanno salvato”.
Le indicazioni della barca incriminata, di colore blu e lunga circa dieci metri, sono state comunicate a tutti i porti del salernitano, per pterla identificare.

08/ago/2007

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti