solovela.net
martedì , 15 ottobre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Flotta d'epoca a Porto Rotondo
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Flotta d'epoca a Porto Rotondo

Panerai Challenge

Flotta d'epoca a Porto Rotondo

Tra le barche presenti non mancherà Mariette, lo spettacolare quarantadue metri dello statunitense Tom Perkins varato nel 1915, e tornerà Lulworth, il cutter aurico di quarantasei metri, progettato da Herbert White nel 1920

Porto Rotondo - Torna di scena oggi, nella splendida cornice offerta dall'arcipelago de La Madddalena, il “Panerai Classic Yachts Challenge 2007”, circuito riservato alle vele d'epoca, giunto alla quarta tappa.
Da questa mattina fino a domenica 9 settembre, i quarantacinque scafi in gara si affronteranno in mare, suddivisi nelle categorie “Yacht d'epoca” (yacht in legno o in metallo varati prima del 1950), “Yacht Classici” (varati prima del 1976) e “Spirit of Tradition” (riproduzioni).
Tra le barche presenti non mancherà “Mariette”, lo spettacolare quarantadue metri dello statunitense Tom Perkins varato nel 1915, e tornerà “Lulworth”, il cutter aurico di quarantasei metri, progettato da Herbert White nel 1920.
Sarà invece assente “Mariquita”, uno sloop aurico di trentotto metri costruito nel 1911, a causa di un disalberamento durante la regata di trasferimento da Mahon.
07/set/2007

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti