solovela.net
martedì , 15 ottobre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Ecco tutti i vincitori
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Ecco tutti i vincitori

La Centomiglia

Ecco tutti i vincitori

Clandesteam si è aggiudicato la regata riservata alla classe Maxilibera, mentre Tommy Hilfiger ha primeggiato tra gli Extreme 40

Gargnano - Grande spettacolo di vela sul Garda, dove sabato si è disputata la cinquantasettesima edizione de “La Centomiglia”.
Un forte vento, che ha soffiato intorno ai trenta nodi, ha reso ancora più appassionanti le sfide tra le trecento imbarcazioni e gli oltre mille velisti in gara.
“Clandesteam”, il monoscafo di Carlo Fracassoli si è aggiudicato il “Trofeo Bettoni”, ovvero la regata riservata alla classe maxilibera, bissando così il successo dell'anno scorso. I successi negli altri raggruppamenti di classe sono andati al Flying Star “Le Posate” nel gruppo 2 e al Protagonist “Caipirinha” di Martino Rejintess nel gruppo 3.
“Tommy Hilfiger”, con Randy Smith al timone, ha vinto la regata tra i catamarani Extreme 40, avendo così la meglio nell'attesissimo duello con “Bt-Offshore Challenges Sailing Team” di Nick Moloney. Il primo successo italiano della classe Melges 32 è stato invece di Alberto Bolzan e Michele Paoletti; “Bete” di Ivano Brighenti si è aggiudicato la regata di classe Asso 99, mentre il “Trofeo Beppe Croce”, riservato al primo cabinato, è andato a “Mediatel” di Franco Ziambasi.

10/set/2007

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti