solovela.net
sabato , 20 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Via alla sfida finale: Artemis o Caixa
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Via alla sfida finale: Artemis o Caixa

TP 52

Via alla sfida finale: Artemis o Caixa

Ci siamo. Con l'appuntamento di Hyeres si chiude la Breitling MedCup e si assegna il trofeo che andrà inevitabilmente nelle mani degli svedesi o degli spagnoli

Hyeres - Inizia oggi il “Trofeo Hyeres”, quinta e ultima tappa della Breitling Med Cup, il circuito riservato alla classe Tp 52.
L'evento si terrà nella città francese di Hyeres, e vedrà affrontarsi quindici equipaggi.
Tra questi, grandissima è l'attesa per il duello tra “Artemis”, timonata da Russell Coutts, e “Caixa Galicia” con Roberto Bermudez alla ruota, che si contenderanno la vittoria finale, essendo appaiati in classifica generale a quota 173 punti. Terzo incomodo potrebbe essere “Bribon”, con Bouwe Bekking al timone, distanziato dal duo di testa soltanto di venti punti.
Non mancheranno gli italiani: Vasco Vascotto cercherà la vittoria di tappa a bordo di “Mutua Madrilena”, mentre Pietro d'Alì farà il suo esordio nel circuito a bordo di “Anonimo Q8”.
Il programma della “Hyeres Cup” prevede la disputa, vento permettendo, di sette prove sulle boe da oggi fino a domenica, con l'eccezione di giovedì, giornata dedicata alla regata costiera.

11/set/2007

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti