solovela.net
domenica , 15 dicembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Tutte le classifiche
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Tutte le classifiche

Lui e Lei

Tutte le classifiche

Trenta imbarcazioni hanno dato vita a uno spettacolo di vela durante la regata regata, e a una grande festa nel buffet conseguente, durante il quale sono stati estratti nove week-end per due persone a Venezia

Venezia - “H30”, il Grand Soleil 45 di Aldo Parisotto (Yacht Club Lignano)si è aggiudicato la quindicesima edizione della “Lui e Lei”, la competizione velica che si è tenuta sabato, nelle acque antistanti il Lido di Venezia,.
Trenta imbarcazioni hanno dato vita a uno spettacolo di vela durante la regata regata, e a una grande festa nel buffet conseguente, durante il quale sono stati estratti nove week-end per due persone nella città lagunare.
Parisotto oltre ad imporsi nella classifica overall ha primeggiato anche nella categoria crociera classe 1. Nella medesima categoria, in classe 2 e 3 hanno trionfato rispettivamente “Gixfri” di Giorgio Perna, e “Antiliae” di Paolo Rossetti.
Tra i “regata” ha invece prevalso l'equipaggio più giovane in gara, ovvero quello composto dai fratelli Matteo e Martina Mason su “Millygor”, davanti a “Hector X” di Massimo Filippi e “Alta Tensione” di Pier Filippo Barison.

12/set/2007

FF40

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti