solovela.net
giovedì , 18 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Morto un ragazzo di sedici anni
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Morto un ragazzo di sedici anni

Tragedia in mare

Morto un ragazzo di sedici anni

La tragedia all'imboccatura del porto di San Benedetto del Tronto. Sembra che la barca abbia urtato il molo con la murata sinistra
Da


S. Benedetto del Tronto - Tragedia in Adriatico: un ragazzo di sedici anni è morto, nel naufragio di un peschereccio all'imboccatura del porto di San Benedetto del Tronto.
Rimane ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la “Nuova Santa Barbara I” avrebbe urtato il molo con la murata sinistra, mentre si dirigeva verso una zona di pesca nei pressi di Ancona.
Inutile è stato il tentativo di rientrare in porto, in quanto la grossa falla prodotta dall'urto ha causato l'immediato affondamento dello scafo. Sette marinai a bordo sono riusciti a salvarsi, aiutati da due motovedette della Capitaneria di Porto. Tragica invece la sorte del ragazzo che dormiva sottocoperta al momento dell'incidente ed è rimasto intrappolato nella cuccetta.
13/set/2007

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti