solovela.net
sabato , 20 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Sorpasso Artemis
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Sorpasso Artemis

TP 52 Global Championship

Sorpasso Artemis

E' stata pressoché perfetta la giornata della barca svedese, sempre nelle posizioni di testa e capace di chiudere le tre prove a bastone con un primo, un secondo e un quarto posto. Patches adesso deve inseguire

Porto Cervo - Proseguono le regate a Porto Cervo, dove ieri si è disputata la seconda giornata del “Rolex TP52 Global Championship”, il campionato mondiale riservato alla classe TP52.
“Artemis”, la barca di Torbjorn Tornqvist con Russell Coutts alla tattica, non ha esitato a ribadire la propria superiorità tra la flotta, già emersa durante la Breitling Medcup, balzando al comando della classifica generale davanti ai campioni in carica, gli irlandesi di “Patches”, distanziati già di dieci punti.
E' stata pressoché perfetta la giornata della barca svedese, sempre nelle posizioni di testa e capace di chiudere le tre prove a bastone con un primo, un secondo e un quarto posto.
Giornata sfortunata invece per Riccardo Simoneschi e il suo “Anonimo Q8”, vittima della rottura alla testa d'albero nella seconda regata e costretto al ritiro.
Il programma di oggi prevede la regata costiera breve.
26/set/2007

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti