solovela.net
venerdì , 19 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Arriva il maestrale; regate annullate
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Arriva il maestrale; regate annullate

TP 52 Global Championship

Arriva il maestrale; regate annullate

La bassa pressione che ha investito il Paese non ha risparmiato neanche la Costa Smeralda; il risultato sono state raffiche di maestrale di circa quaranta nodi che hanno reso impossibile lo svolgersi della prova costiera corta

Porto Cervo - E' rimasta in porto ieri la flotta del “Rolex TP 52 Global Championship”, che avrebbe dovuto, secondo programma, disputare la terza giornata di regate. La bassa pressione che ha investito il Paese non ha risparmiato neanche la Costa Smeralda; il risultato sono state raffiche di maestrale di circa quaranta nodi che hanno reso impossibile lo svolgersi della prova costiera corta.
Rimane così invariata la classifica generale della competizione con “Artemis”, la barca svedese di Torbjorn Tornqvist al comando con dieci punti di vantaggio sui campioni in carica, gli irlandesi di “Patches”.
A compiacersi di questa giornata di stop è stato senza dubbio l'equipaggio italiano di “Anonimo Q8”. Il team di Riccardo Simoneschi due giorni fa aveva subito una rottura alla testa dell'albero, scivolando dal terzo all'undicesimo posto. Oggi, dopo aver effettuato le necessarie riparazioni, potrà già tornare in mare; vento permettendo.
27/set/2007

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti