solovela.net
giovedì , 21 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Monologo Artemis
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Monologo Artemis

TP 52 Global Championship

Monologo Artemis

A un mese dal successo nella Breitling MedCup, la barca svedese si è assicurata anche questa competizione dimostrando la propria superiorità nei confronti degli avversari

Ancora “Artemis”. Ancora Russell Coutts. A un mese dal successo nella “Breitling Medcup” la barca svedese di Torbiorn Tornqvist si è aggiudicata anche il “Tp 52 Global Championship”, rimanendo al comando della competizione sin dal secondo giorno di regate.
Anche nelle ultime due prove a bastone disputate sabato e vinte da “Siemens” e “Patches”, “Artemis” ha ottenuto due secondi posti, riuscendo a portare a oltre venticinque punti il distacco in classifica generale sui principali inseguitori.
Il podio della “Rolex TP 52 Global Championship” è stato completato da “Patches”, la barca irlandese di Eamon Conneely vincitrice l'anno passato, e “Valle Romano Mean Machine” di Peter de Ridder. Il migliore degli italiani è stato lo sfortunato “Anonimo Q8”, giunto undicesimo. Lo scafo di Riccardo Simoneschi, si trovava al terzo posto della classifica generale prima della rottura della testa d'albero durante la quarta prova.
01/ott/2007

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti