solovela.net
sabato , 20 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Russe sul tetto d'Europa
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Russe sul tetto d'Europa

Yngling

Russe sul tetto d'Europa

La vittoria, dopo dieci prove disputate in quattro giorni, è andata all'equipaggio russo Skudina-Krutzkikh-Ivanova, bravo a precedere di solo quattro lunghezze le olandesi Mulder-Van der Werf-Kampen

Warnemunde - Si è concluso sabato, senza la disputa della Medal Race a causa delle cattive condizioni meteo, il campionato europeo di classe Yngling.
La vittoria, dopo dieci prove disputate in quattro giorni, è andata all'equipaggio russo Skudina-Krutzkikh-Ivanova, bravo a precedere di solo quattro lunghezze le olandesi Mulder-Van der Werf-Kampen. Il podio è stato poi concluso dalle atlete greche Bekatorou-Papadopoulou-Charamountani.
Soltanto undicesima è giunta l'unica barca azzurra partecipante alla competizione, sulla quale erano a bordo Chiara Calligaris, Francesca Scognamiglio e Giulia Pignolo.
La flotta Yngling si ritroverà a Miami per disputare il campionato mondiale nel mese di febbraio; il prossimo campionato europeo è in programma il prossimo aprile a Masnou, in Spagna.
02/ott/2007

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti