solovela.net
giovedì , 27 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Italiani subito al comando
Italiani subito al comando

Mumm 30

Italiani subito al comando

Nei pre-mondiali conduce Enfant Terrible di Gianlugi Serena on tre punti di vantaggio su un altro scafo azzurro, Matrix Aria Tx Active di Melegari-Rinaldi

Porto Cervo - La flotta italiana è subito protagonista nei "Pre-mondiali" di classe Mumm 30 che si stanno disputando a Porto Cervo e precedono il campionato mondiale di classe, in programma da giovedì. Dopo la prima giornata di regate , disputata con un vento leggero di circa otto nodi, che ha costretto il comitato di regata a ritardare più volte la partenza, “Enfant Terrible”, timonato da Gianluigi Serena, è balzato immediatamente al comando della classifica generale, con tre punti di vantaggio su un altro scafo italiano, “Matrix Aria Tx Active” di Melegari-Rinaldi.
Dietro la coppia azzurra, al terzo posto in classifica generale, si trova “Barking Mad”, la barca statunitense di James B. Richardson.
Non è partito benissimo il campione mondiale in carica Erik Maris, a bordo di “Twins”, già distaccato dalla vetta di oltre venti punti. In ritardo anche “Mascalzone Latino”, vincitore della prima prova ma squalificato nella successiva.
03/ott/2007

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti