solovela.net
venerdì , 22 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Le Blevec in testa, Caracci si ritira
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Le Blevec in testa, Caracci si ritira

Transat 6.50

Le Blevec in testa, Caracci si ritira

Il migliore degli italiani, al momento, è Andrea Pendibene che si trova in settantunesima posizione. Maurizio Vettorato è stato, infatti, costretto a fermarsi a Mindelo per colpa di un'avaria elettrica causata da un'inondazione

Oceano Atlantico - Continua a navigare in Atlantico la flotta dei solitari che, dopo aver superato Capo Verde, si sta avvicinando alla linea equatoriale. Rimane sempre al comando “Actual” di Yves Le Blevec che, grazie ad una velocità media superiore agli otto nodi, conduce la regata con un buon margine di vantaggio su “Brossard” di Adrien Hardy e “Bretagne Iapins” di David Sineau.
Il migliore degli italiani, al momento, è Andrea Pendibene che si trova in settantunesima posizione. Maurizio Vettorato è stato, infatti, costretto a fermarsi a Mindelo per colpa di un'avaria elettrica causata da un'inondazione; Andrea Caracci, invece, è giunto a Capo Verde con un armo di fortuna e, constatato il danno subito dall'imbarcazione, ha deciso di non proseguire per Salvador de Bahia.
Ha ripreso la navigazione invece Isabelle Joschke, la vincitrice della prima tappa, anche lei vittima di una rottura durante la navigazione verso Capo Verde.
16/ott/2007

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti