solovela.net
lunedì , 18 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Le Blevec sempre in testa; Vettorato riparte
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Le Blevec sempre in testa; Vettorato riparte

Transat 6.50

Le Blevec sempre in testa; Vettorato riparte

Mentre continua il dominio dello skipper francese, Maurizio, al momento settantanovesimo, è ripartito da Capo Verde dove si era fermato per un problema all'impianto elettrico

Oceano Atlantico - Continua la navigazione in Atlantico degli ottantatre “ministi” ancora impegnati nella Transat 6.50, la regata transoceanica in solitario a bordo di Mini 6.50.
Yles Le Blevec, lo skipper francese a bordo di “Actual”, continua a condurre la flotta con un vantaggio di circa trenta miglia sui principali inseguitori (David Sinneau secondo e Nicholas Brennan terzo). Problemi invece per Adrien Hardy su “Brossard”: il velista transalpino, dopo essersi sensibilmente avvicinato a Le Blevec (solo nove miglia di distacco), è scivolato al settimo posto a causa di un'avaria.
Il gruppo di testa è, comunque, molto compatto e sta uscendo dal “Pot au Noir”, il tratto di mare in prossimità dell'equatore caratterizzato da venti molto leggeri. Il migliore tra gli italiani in gara è sempre Andrea Pendibene, settantatreesimo; Maurizio Vettorato, al momento settantanovesimo, è ripartito da Capo Verde, dove si era fermato per riparare l'impianto elettrico, andato in tilt a causa di un'inondazione.
18/ott/2007

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti