solovela.net
venerdì , 15 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: La prima di Team Progetto Sicilia
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

La prima di Team Progetto Sicilia

Trieste Challenge

La prima di Team Progetto Sicilia

Il nuovo team comandato da Francesco Bruni si è aggiudicato il Trieste Challenge, competizione di match race alla quale hanno preso parte molti velisti impegnati nell'ultima Coppa America

Trieste - Francesco Bruni, a bordo di “Team Progetto Sicilia”, si è aggiudicato il Trieste Challenge, competizione di match race alla quale hanno preso parte molti velisti impegnati nell'ultima Coppa America.
Lo skipper siciliano si è imposto nella finale di ieri, disputata con vento di bora che dai sette nodi iniziali ha toccato punte anche di venti, con il risultato di 3-1 nei confronti di Paolo Cian su “Team Shosholoza”.
Il duello è stato molto equilibrato; Cian, dopo aver perso le prime due regate, era stato in grado di dimezzare lo svantaggio nella terza, commettendo però un grave errore (durante l'issata del gennaker) nell'ultimo lato di poppa della quarta prova, quella del possibile 2-2.
“La manifestazione - ha Francesco Bruni - si è confermata altamente spettacolare, così come la finale con Cian, avvincente fino all'ultima boa. Team Shosholoza si è resa protagonista di un buon recupero ma nella vela sbaglia chi vince di meno”:
22/ott/2007

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti