solovela.net
giovedì , 21 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Le Blevec, primo a Bahia
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Le Blevec, primo a Bahia

Transat 6.50

Le Blevec, primo a Bahia

Lo skipper transalpino vince la regata a bordo di Actual. Dietro di lui David Sinneau con un ritardo di circa quattordici ore

Bahia - Dopo 17 giorni, 6 ore e 38 minuti di navigazione, Yles Le Blevec, a bordo di “Actual”, ha tagliato per primo il traguardo di Salvador de Bahia, vincendo così la seconda tappa della Transat 6.50, la regata transoceanica in solitario a bordo di Mini 6.50. Il velista di La Rochelle, partito dall'isola di Madeira, ha percorso le oltre tremila e cinquecento miglia del percorso a una velocità media di 7,21 nodi.
Poche ore dopo, è giunto nel porto brasiliano anche David Sinneau, secondo classificato, che ha completato la traversata in 17 giorni, 21 ore e 11 minuti, a una velocità media di 7,11 nodi. In giornata sono previsti gli arrivi di Fabien Desprees e Ronan Deshays, segnalati a poche miglia da Bahia.
Continua spedita anche la regata di Maurizio Vettorato che, dopo aver raggiunto Andrea Pendibene, l'altro velista italiano in gara, lo ha staccato di oltre quaranta miglia.
24/ott/2007

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti