solovela.net
lunedì , 18 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Spazio alle tecnologie geospaziali
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Spazio alle tecnologie geospaziali

Seatec 2008

Spazio alle tecnologie geospaziali

Gis Mare, una novità assoluta che si presenterà al pubblico in occasione del Seatec, si propone di promuovere le tecnologie geospaziali nel settore marittimo

Carrara - Si chiama “Gis Mare 2008” ed è una delle novità in programma al prossimo Seatec, il salone nautico dedicato ad accessori e componenti che si terrà a Marina di Carrara dal 7 al 9 febbraio 2008.
Il nuovo progetto si propone di promuovere le tecnologie geospaziali nel settore marittimo, al fine di migliorare la sicurezza della navigazione, dell'ambiente marino e di creare nuove figure professionali per la gestione dei dati geospaziali.
“Gis Mare 2008” sarà composto da un seminario di inaugurazione, in cui saranno presentati gli strumenti per la localizzazione in mare e le politiche della Commissione Europea a sostegno delle attività marittime, più un corso di formazione, organizzato dallo Iest (Istituto Europeo per lo sviluppo tecnologico), sulla sicurezza e il monitoraggio del mare.
24/ott/2007

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti