solovela.net
martedì , 19 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Posizioni invariate
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Posizioni invariate

Jacques Vabre

Posizioni invariate

Tra i Class 40, Giovanni Soldini e Pietro d'Alì, a bordo di Telecom Italia, continuano a condurre la flotta con un vantaggio di circa dodici miglia sui principali inseguitori

Gran Canaria - E' stata una giornata di navigazione senza grandi eventi, l'ultima affrontata dai sessantadue iscritti alla Jacques Vabre, la regata transoceanica da Le Havre a Bahia in Brasile. Sono infatti rimaste invariate le posizioni di vertice della classifica provvisoria della competizione.
Tra i Class 40, Giovanni Soldini e Pietro d'Alì, a bordo di “Telecom Italia”, continuano a condurre la flotta con un vantaggio di circa dodici miglia sui principali inseguitori. I navigatori italiani, che dovrebbero raggiungere Madeira entro un paio di giorni, sono incappati in una zona di mare con poco vento, perdendo così un po' di vantaggio.
“Safran”, tra gli Open 60 di Classe Imoca, sta per raggiungere le Canarie anche se alle sue spalle “Foncia”, di Michael Desjoyaex, si fa sempre più vicino. In prossimità dell'arcipelago spagnolo c'è anche “Crepes Wahou”, di Franck-Yves Escoffier e Karine Fauconnier, che ha un corposo vantaggio su tutti gli altri scafi di Class 50 Open. Tra i trimarani Orma, “Groupama 2” di Franck Cammas sembra avere preso il largo rispetto al resto della flotta e ora punta con decisione l'isola di Capo Verde.
09/nov/2007

Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti