solovela.net
domenica , 17 novembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Ucina a “La Campionaria”
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Ucina a “La Campionaria”

Eventi

Ucina a “La Campionaria”

L'unione di cantiere e industrie nautiche sarà presente alla fiera milanese che espone tutte le novità di successo appartenenti al marchio made in Italy

Milano - Ucina (Unione cantieri e industrie nautiche italiane) sarà presente per la prima volta a “La Campionaria”, la fiera delle qualità italiane che, a Milano dal 22 al 25 novembre, presenterà tutte le novità di successo del marchio “Made in Italy”.
“La partecipazione alla Fiera Campionaria - ha detto Anton Francesco Albertoni, presidente di Ucina - è una nuova e interessante esperienza che si inquadra nelle attività dell'associazione per promuovere lo sviluppo della nautica, sostenere le aziende e far crescere il mercato”.
Un ulteriore passo in avanti verso la giusta valorizzazione di un comparto che, con un fatturato di 5,2 miliardi di euro e un'occupazione di 34.500 persone, è secondo soltanto a quello statunitense.
14/nov/2007

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti