solovela.net
venerdì , 19 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Patto per Senigallia
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Patto per Senigallia

Porti

Patto per Senigallia

L'accordo, siglato a Roma il 13 novembre, permetterà l'inizio dei lavori di riqualificazione dell'area portuale che interesseranno l'arredo urbano dell'infrastruttura

Roma - Sarà di un milione e novecentomila euro l'investimento stanziato da ministero dello Sviluppo Economico, Regione Marche e Comune di Senigallia per ristrutturare il porto della città marchigiana.
L'accordo, siglato a Roma il 13 novembre, permetterà l'inizio dei lavori di riqualificazione dell'area portuale che interesseranno l'arredo urbano dell'infrastruttura, lasciando invece invariate le attrezzature a servizio dei diportisti e l'offerta di posti barca.
“La riqualificazione dell'area portuale - ha detto Loredana Pistelli, assessore regionale ai Trasporti - permetterà di fornire alla città un luogo di passaggio, contribuendo così al miglioramento dell'offerta turistica. L'obiettivo principale che il progetto vuole raggiungere è quello di rendere l'area portuale strettamente legata ai percorsi pedonali cittadini”.
16/nov/2007

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti