solovela.net
venerdì , 18 ottobre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: I nuovi B-Yachts
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

I nuovi B-Yachts

Barche

I nuovi B-Yachts

Ieri, a Saint Tropez, è stato varato il B60, l'unità più grande della flotta. Realizzata in prepeg di carbonio, unisce a una generosa superficie velica linea filanti che promettono buone prestazioni

Saint Tropez- Novità in arrivo dal cantiere B-Yachts, azienda specializzata nella produzione di unità da crociera-regata.
Ieri, a Saint Tropez, è stato varato il B60, l'unità più grande della flotta. Realizzata in prepeg di carbonio, unisce a una generosa superficie velica linea filanti che promettono buone prestazioni e qualità marine. Con ampi spazi in coperta e una facile manovrabilità grazie a due winch elettrici e una pulsantiera sulla colonnina del timone capace di controllare randa, vang e carrello, la barca prevede un layout interno realizzato in stile minimalista, con una cabina armatoriale e due doppie con bagno annesso.
Al prossimo salone nautico di Dusseldorf (19-27 gennaio) invece, si potrà visitare il B38 SL, una versione più agguerrita del precedente B38, costruito in resina epossidica con il metodo dell'infusione e con un pescaggio di un metro e 95 centimetri.
07/dic/2007

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti