solovela.net
martedì , 23 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Chiuso il sipario, ecco i vincitori
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Chiuso il sipario, ecco i vincitori

Imperia Winter Regatta

Chiuso il sipario, ecco i vincitori

Il campo di regata antistante la città ligure è stato battuto da buone brezze, permettendo la conclusione di tutte le competizioni in programma

Imperia - Si sono conclusi sabato i dieci giorni di regate della Imperia Winter Regatta, evento cui hanno partecipato più di trecento equipaggi.
Il campo di regata antistante la città ligure è stato battuto da buone brezze, permettendo la conclusione di tutte le competizioni in programma. Unico giorno di vento leggero è stato mercoledì 5 dicembre; le condizioni meteo hanno tuttavia impedito di regatare soltanto alle tavole a vela Rs:x.
In classe 420 la vittoria finale è andata alle coppie Palop-Moyua (Spagna) e Stavrou-Orfanos (Grecia), rispettivamente in categoria femminile e maschile. Tra le derive olimpiche 470 ha primeggiato invece l'equipaggio finlandese Lindgren-Helander tra gli uomini, e quello russo Ilienko-Gaponovich (cinque vittorie su sei prove) tra le donne.
Il lituano Juczas Bernotas e il francese Emmanuel Taine sono invece i vincitori tra le tavole a vela Rs:x e i Laser (queste regate si sono concluse mercoledì 5 dicembre).
10/dic/2007

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti