solovela.net
martedì , 15 ottobre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Prima Narida, ma il compensato premia Blue Pearl
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Prima Narida, ma il compensato premia Blue Pearl

Maxi Yacht

Prima Narida, ma il compensato premia Blue Pearl

Lo scafo norvegese ha raggiunto l'isola delle Antille Olandesi venerdì scorso dopo 10 giorni, 14 ore e 1 minuto di navigazione. Con le compensazioni ha trionfato la barca di Anders Johnson, approdata due giorni più tardi

Sint Marteen - “Narida”, il Wally 105 di Morten Bergensen è stato il primo scafo a tagliare il traguardo di Sint Marteen, nei Caraibi, vincendo in tempo reale la Maxi Yacht Rolex Cup, regata transoceanica partita da Tenerife.
Lo scafo norvegese ha raggiunto l'isola delle Antille Olandesi venerdì scorso dopo 10 giorni, 14 ore e 1 minuto di navigazione. L'ottima prestazione non è bastata però a “Narida” per aggiudicarsi anche la classifica in tempo compensato, in cui è risultata seconda alle spalle di “Blue Pearl” di Anders Johnson, capace di compiere la traversata in 12 giorni, 2 ore e 22 minuti.
“E' stato un ottimo risultato - ha detto Klabbe Nylof, skipper di Blue Pearl - e una regata molto divertente. Complimenti all'equipaggio di Narida che ha conquistato il line honour, con un'ottima tattica di gara”.
11/dic/2007

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti