solovela.net
domenica , 20 ottobre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: La Lega Navale premia Salvatore Sarno
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

La Lega Navale premia Salvatore Sarno

Eventi

La Lega Navale premia Salvatore Sarno

ll'appuntamento, durante il quale saranno proiettate e commentate le emozionanti sfide dell'ultima Coppa America, ci sarà Paolo Cian, impegnato anche lui nelle regate di Valencia a bordo di Shosholoza

Napoli - Si terrà oggi pomeriggio alle 17,30, presso la sede della Lega Navale di Napoli, la cerimonia di premiazione di Salvatore Sarno, numero uno di Team Shosholoza, a cui sarà conferito il riconoscimento “I grandi della vela”.
“Sarà un grande onore - ha detto Rosaria Rosini, presidente della Lega Navale Napoli - accogliere il capitano Sarno. Il premio che abbiamo indetto è legato all'aspetto agonistico ma anche all'impegno in favore di ragazzi meno fortunati”.
All'appuntamento, durante il quale saranno proiettate e commentate le emozionanti sfide dell'ultima Coppa America, ci sarà Paolo Cian, impegnato anche lui nelle regate di Valencia a bordo di Shosholoza. “Nessuno più di Salvatore - ha detto il velista napoletano - merita questo premio. Da oltre venti anni si dedica ai ragazzi che vivono situazioni difficili e credo che questo sia il punto di contatto più importante con le finalità della Lega Navale”:
20/dic/2007

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti