solovela.net
giovedì , 18 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Nuovo 45 metri per Perini Navi
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Nuovo 45 metri per Perini Navi

Barche

Nuovo 45 metri per Perini Navi

Questa gamma sta riscuotendo un notevole successo, dopo aver già venduto due unità e quasi terminato di costruire una terza

Viareggio - Perini Navi, il cantiere toscano produttore di grandi velieri, ha annunciato la vendita di una nuova barca, la cinquantatreesima della sua storia e la quinta del 2007.
Il nuovo scafo sarà consegnato nell'estate del 2010 e appartiene alla serie dei 45 metri. Una gamma che ha già assistito al varo di due unità (il SY Heritage nel 2006 e il SY Helios lo scorso novembre) e all'ordinazione di una terza, i cui lavori saranno ultimati entro i primi mesi del 2009.
“Il 2007 è stato un anno positivo per il Gruppo - ha detto Giancarlo Ragnetti, amministratore delegato di Perini Navi - durante il quale si è sviluppato con successo il piano di potenziamento della capacità produttiva nelle sedi di Viareggio e La Spezia. Il mercato sta rispondendo positivamente”.
20/dic/2007

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti