solovela.net
sabato , 19 ottobre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Un danese al Campobasso
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Un danese al Campobasso

Optimist

Un danese al Campobasso

Il giovane velista danese Tobiasen Balder si è aggiudicato la quindicesima edizione della competizione di classe optimist riservata ad atleti nati dal 1993 al 1997

Napoli - Il giovane velista danese Tobiasen Balder si è aggiudicato la quindicesima edizione del Trofeo Campobasso, competizione di classe optimist riservata ad atleti nati dal 1993 al 1997 e organizzata dal Reale Yacht Club Circolo Savoia.
All'evento, che si è disputato durante l'ultimo week-end nelle acque antistanti la banchina di Santa Lucia, a Napoli, hanno preso parte centottanta ragazzi provenienti da paesi di tutto il mondo, come Giappone e Israele. Balder ha preceduto il talento di casa Guido d'Errico, che veleggiava sotto il guidone del circolo ospitante; in categoria “Cadetti” si è invece imposto Luigi Michelini, anche lui appartenente al Circolo Savoia.
Dato il crescente successo riscosso dalla manifestazione, il Trofeo Campobasso potrebbe disputarsi già dall'anno prossimo in una nuova sede; quest'anno, infatti, l'organizzazione è stata costretta a respingere più di cinquanta iscrizioni a causa della mancanza di strutture in grado di ospitare gli atleti.
08/gen/2008

43 Parallelo

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti