solovela.net
giovedì , 18 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Sibello quarti. Oggi la Medal Race
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Sibello quarti. Oggi la Medal Race

Mondiale 49er

Sibello quarti. Oggi la Medal Race

In testa alla flotta è tornato il duo di casa Outteridge-Austin, a pari merito con i britannici Morrison-Rhodes. Dietro di loro, staccata di un solo punto, c'è la coppia ucraina Lula-Leonchuk

Melbourne - Continuano gli incroci di prue in Austalia, dove a Melbourne si sta disputando il mondiale di classe acrobatica 49er. I fratelli Sibello, migliori rappresentanti italiani della specialità, sono saliti dal sesto al quarto posto in classifica generale dopo le quattro prove disputate ieri.
In testa alla flotta è tornato il duo di casa Outteridge-Austin, a pari merito con i britannici Morrison-Rhodes. Dietro di loro, staccata di un solo punto, c'è la coppia ucraina Lula-Leonchuk.
Oggi sono in programma l'ultima regata di qualificazione e la Medal Race (la prova finale riservata ai primi dieci con un punteggio doppio in palio), che si preannuncia altamente combattuta e spettacolare.
09/gen/2008

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti