solovela.net
venerdì , 19 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Carte in tempo reale
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Carte in tempo reale

Accessori

Carte in tempo reale

Il nuovo sistema cartografico Max-Pro ffre la disponibilità di usufruire di dati aggiornati in tempo reale, semplicemente scaricandoli dai server Jeppesen Marine

Milano - Si chiama “Max Pro” ed è la nuova tecnologia realizzata da Jeppesen Marine, primo prodotto nato da quando l'azienda statunitense ha acquisito l'intero gruppo C-Map.
Il nuovo sistema cartografico, studiato per sistemi di navigazione ad alte prestazioni, offre la disponibilità di usufruire di dati aggiornati in tempo reale, semplicemente scaricandoli dai server Jeppesen Marine. Ulteriore novità di Max Pro è la possibilità di disporre di Visual Earth 3D, un sistema capace di trasmettere immagini satellitari ad alta definizione.
Come negli altri modelli Jeppesen è presente la funzione Guardian Alarm, che verifica e avverte l'utente in caso di ostacoli o pericoli per la navigazione. Max Pro permette, infine, di scaricare gratuitamente il servizio meteo C-Wheather, in grado di erogare previsioni ogni sei ore non più nella sola area mediterranea, ma in tutti i mari dell'emisfero.
09/gen/2008

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti